Presentato oggi il programma della prima edizione di Pistoia-Dialoghi sull'uomo

Presentato oggi il programma della prima edizione di Pistoia-Dialoghi sull'uomo Vi allego il comunicato stampa e il programma, presentato questa mattina a Pistoia, della prima edizione di Pistoia-Dialoghi sull'uomo, il nuovo festival culturale - ideato e diretto da Giulia Cogoli - dedicato all'antropologia e sociologia, che si terrà a Pistoia dal 28 al 30 maggio 2010.

28/apr/2010 15.15.09 Delos Contatta l'autore

Vi allego il comunicato stampa e il programma, presentato questa mattina a Pistoia, della prima edizione di Pistoia-Dialoghi sull’uomo, il nuovo festival culturale -  ideato e diretto da Giulia Cogoli -  dedicato all'antropologia e sociologia, che si terrà a Pistoia dal 28 al 30 maggio 2010. Il festival è promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e dal Comune di Pistoia.

Tre giorni all'insegna di reading, letture, dialoghi e spettacoli teatrali per conoscersi e confrontarsi sui temi del razzismo e delle intolleranze, della democrazia e della giustizia ma anche per parlare di paesaggio, internet e di tutto quanto contribuisce alla nostra identità.

Vi ringrazio in anticipo per la notizia che potrete dare e resto a vostra disposizione per ulteriori informazioni o materiale iconografico.

Cordiali saluti,

Manuela Fraioli