SCOPRI CHE COS'E' DIANETICS

28/apr/2010 19.04.37 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

SCOPRI CHE COS'E' DIANETICS
ogni fine settimana Seminari a Milano

Dianetics è frutto di osservazioni e ricerche che il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard ha compiuto sulla vita e sulla natura dell'uomo, contiene l'anatomia e la completa descrizione della Mente Reattiva, fonte di incubi, paure irrazionali, turbamenti e insicurezze. Ogni fine settimana (sabato e domenica) presso a Chiesa di Scientology di Milano, vengono tenuti Seminari di Dianetics così da conoscerne i contenuti per esteso ed apprendere come potersi liberare da quelle esperienze dannose che ci influenzano inconsapevolmente.

Il 9 maggio 1950 Dianetics giunse nelle librerie e già il 18 giugno 1950 comparve sull’elenco dei best-seller stilato dal New York Times, rimase in questa lista prestigiosa per ben 28 settimane. Il 7 giugno, a Elizabeth, nel New Jersey, Hubbard tenne la prima conferenza registrata su Dianetics, nella stessa località venne anche creata la prima Hubbard Dianetics Research Foundation. Per il resto dell’anno, egli continuò a viaggiare e a parlare nelle principali città statunitensi e, per la fine del mese di dicembre, tenne oltre 100 conferenze attraversando la nazione da un capo all’altro, inclusa quella nello Shrine Auditorium di Los Angeles ad un pubblico di 6000 spettatori. Dianetics è rimasto un best seller per oltre 50 anni con oltre 20 milioni di copie vendute.

per informazioni sui Seminari:
numero verde 800-199089
Chiesa di Scientology Via Lepontina n.4 Milano