A Sound PR le Relazioni Pubbliche di 3Dconnexion

14/mar/2005 11.56.53 SOUND PR Contatta l'autore

A Sound PR le Relazioni Pubbliche
di 3Dconnexion

La società leader mondiale nel settore dei motion controller,
ha affidato la propria comunicazione corporate e di prodotto a SOUND PR

Milano, 14 marzo 2005 - 3Dconnexion, società del gruppo Logitech leader nella progettazione, produzione e distribuzione di un'ampia gamma di sofisticati "3D input device" dedicati all’utenza CAD/CAM, DCC, PLM e GIS ha scelto Sound Public Relations per la gestione della propria comunicazione.

Il costante impegno di 3Dconnexion nel creare strumenti sempre all’avanguardia e in grado di rispondere alle necessità della moderna progettazione, sarà supportato da Sound PR attraverso la propria consulenza di comunicazione volta a promuovere la conoscenza e i benefici derivanti al corretto utilizzo delle tecnologie sviluppate.

"La collaborazione con 3Dconnexion conferma ancora una volta la solida conoscenza del settore tecnologico di Sound PR - afferma Alessandra Malvermi, PR Director & Partner di Sound PR. "Il sofisticato settore della progettazione industriale richiede strumenti sempre più innovativi, capaci non solo di rispondere ad elevati standard tecnologici, ma anche di ottimizzare la qualità del tempo lavorato, attraverso dispositivi semplici da utilizzare, confortevoli e ad alte prestazioni".

"La scelta di Sound PR è stata dettata non solo dal suo solido know how tecnologico ma anche dal suo approccio integrato alla comunicazione, capace di rispondere alle nostre esigenze in termini di incremento della conoscenza del brand. L’obiettivo di questa collaborazione è lo sviluppo di una comunicazione di prodotto mirata, al fine di sottolineare la leadership dei nostri prodotti in un mercato in costante evoluzione." - commenta Marco Cervini, Sales Manager Southern Europe di 3Dconnexion.

Sound Public Relations è un’agenzia di Comunicazione Integrata specializzata in Public & Media Relation, Eventi e Marketing Communication. Da oltre 10 anni offre consulenza di comunicazione per i mercati Healthcare, I&CT, Abbigliamento, Sport e tempo libero, Industria e Enti Pubblici. L’agenzia si avvale di uno staff di professionisti di consolidata esperienza e dei più avanzati strumenti tecnologici, per garantire ai propri clienti velocità, time to market, qualità, segmentazione e monitoraggio costante dei media.

Tra i clienti di Sound PR: The North Face, Polar Electro, Advanced Medical Optics, Club Francesco Conti, Ecolab, Vimec, Vocollect, SolidWorks, Realtech, Lanier, SurfControl, Tekla, Assessorato Pace, Cooperazione, Sport e tempo libero della Provincia di Milano.

Sound Public Relations

Giulia Serazzi - Account Executive - g.serazzi@soundpr.it

Gianna Avenia - Account Manager - g.avenia@soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2 - 20122 Milano - Tel. +39 02 80649.1 - Fax +39 02 80649220

Giulia Serazzi
Account Executive

Sound Public Relations
www.soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 806491 - Fax +39 02 80649.220

Sound Public Relations è un’agenzia di comunicazione integrata nata dalla fusione di MaxiMarketing srl, Work in Progress srl e dalla omonima Sound PR srl. Per migliorare l’efficacia della comunicazione a supporto degli obiettivi di business, Sound Public Relations adotta metodi innovativi e un approccio multidisciplinare. La propria mission consiste nell’aiutare le aziende a migliorare la qualità della propria comunicazione - on timing e on budget - amplificandone gli effetti e mantenendoli costanti nel tempo.