Comunicato stampa 1 Minute Site 29-04-2010

Comunicato stampa 1 Minute Site 29-04-2010 Fare sito gratis: in rete il nuovo applicativo realizzato da Sintra Consulting Sintra Consulting s.r.l., azienda specializzata in soluzioni internet avanzate, ha realizzato 1 Minute Site, una piattaforma web oriented che consente all'utente di creare sito gratis in tre semplici passi.

29/apr/2010 11.34.39 Sintra Consulting Contatta l'autore

Fare sito gratis: in rete il nuovo applicativo realizzato da Sintra Consulting

Oggi fare sito gratis non pi un'attivit complessa come un tempo destinata ai soli esperti del settore: grazie a 1 Minute Site possibile creare sito gratis in tre semplici passi.
Centinaia di modelli grafici, un' interfaccia intuitiva: 1 Minute Site consente, la gestione, in completa autonomia e senza conoscenza di alcun linguaggio di programmazione web da parte dell’utente, di molti aspetti della costruzione di un sito internet, dalla parte grafica, alla fase di ottimizzazione passando per l’inserimento di testo e contenuti.
1 Minute Site veloce e facile, personalizzabile, aggiornabile online, amico dei motori di ricerca e soprattutto gratuito fino a tre pagine. Oltre alla soluzione gratuita, tuttavia, l’utente ha la possibilit di scegliere tra altre tre soluzioni a pagamento spaziando in un’offerta ricca di funzionalit e servizi di customer care esclusivi.
Sebbene 1 Minute Site sia una piattaforma online per la creazione di siti web “fai da te”, Sintra Consulting offre al cliente una serie di servizi esclusivi, in grado di fornirgli assistenza ed aumentare il grado di personalizzazione del sito che intende creare quali numero verde, creazione di template personalizzati, fornitura del dominio ed inserimento di moduli di e-commerce.
Consultando il blog o il catalogo online, gli utenti avranno inoltre la possibilit di visualizzare alcuni dei siti web che altri utenti hanno gi creato con 1 Minute Site, trovando spunti ed idee interessanti per realizzare il loro sito web gratis.