Cantina Medici, la più premiata al Vinitaly 2010

Cantina Medici, la più premiata al Vinitaly 2010 Come ogni anno la primavera di Verona regala a tutta l'Italia un evento tanto bramato quanto celebre come il Vinitaly.

29/apr/2010 12.23.26 creativitaeco Contatta l'autore

Come ogni anno la primavera di Verona regala a tutta l'Italia un evento tanto bramato quanto celebre come il Vinitaly. Dall'8 al 12 aprile, molti vini lambrusco reggiani sono stati premiati, ma la cantina che eccelle per i premi aggiudicatisi è Medici Ermete. Ben due "Gran Menzione" per il Lambrusco Doc "Arte e Concerto" e il "Libesco", una "medaglia di bronzo" per l' "Assolo", infine l'importante "premio speciale Vinitaly regione 2010".

L'eccellente qualità viene riconfermata non solo dal Vinitaly, ma anche dal successo riscontrato nel pubblico che ormai considera il lambrusco un prodotto pregiato dell'Emilia Romagna.