Comunicato stampa eOffice 29-04-2010

Comunicato stampa eOffice 29-04-2010 Uffici arredati Roma: eOffice rende operativi nuovi business centre eOffice, operatore di livello mondiale nel mercato degli uffici arredati, presenta le proprie sedi di Roma.

29/apr/2010 13.28.08 Sintra Consulting Contatta l'autore

Uffici arredati Roma: eOffice rende operativi nuovi business centre

L’ufficio virtuale la soluzione ideale per professionisti e imprenditori che, pur non presentando l’esigenza dell’ufficio fisso, hanno comunque necessit di una sede di rappresentanza per i propri clientie. Office offre uffici elegamentemente arredati, moderni, ma soprattuttto funzionali per qualsiasi attivit. Posizionati in luoghi strategici della citt quali Eur, Via Regolo e Via Boezio, gli uffici arredati Roma sono disponibili in ogni momento e sono dotati di una serie di servizi aggiuntivi, quali accesso alle sale riunioni, servizio di ricevimento dei clienti, gestione della posta,smistameno delle chiamat, dei fax e delle e-mail.
eOffice il partner ideale per tutti i professionisti che cercano ambienti ammobiliati eleganti, arredati con gusto e dotati di tutti i comfort e servizi di cui un’azienda ha bisogno per svolgere la propria attivit. Gli uffici arredati Roma sono infatti curati in ogni minimo particolare, completi di tutte le tecnologie pi innovative per il lavoro amministrativo.
Gli uffici arredati Roma possono essere riservati direttamente online a prezzi davvero convenienti comprensivi di riscaldamento, elettricit, aria condizionata, sicurezza e pulizia giornaliera. Posson essere riservati per brevi periodi, giorni o settimane, oppure per lunghi periodi, mesi o anni.