Comunicato Stampa eOffice 29-04-2010

Comunicato Stampa eOffice 29-04-2010 Ufficio Virtuale Roma: eOffice inaugura un nuovo business centre nel cuore della capitale eOffice mette al servizio di aziende e professionisti business centre ed uffici virtuali nel cuore della capitale L'ufficio virtuale la soluzione ideale per professionisti e imprenditori che hanno necessit di una sede di rappresentanza per i propri clientie.

29/apr/2010 13.55.05 Sintra Consulting Contatta l'autore

L’ufficio virtuale la soluzione ideale per professionisti e imprenditori che hanno necessit di una sede di rappresentanza per i propri clientie. Office offre uffici elegamenti, moderni, ma soprattuttto funzionali ed idonei a qualsiasi attivit. Posizionato nel cuore della capitale, in zona EUR, ufficio virtuale Roma disponibile in ogni momento e sono dotati di una serie di servizi aggiuntivi, quali accesso alle sale riunioni, servizio di ricevimento ed invio posta, risposte alle telefonate, voice mail accessibile 24 ore su 24 e possibilit di inviare messaggi tramite email e sems.
eOffice il partner ideale per tutti i professionisti che cercano ambienti ammobiliati eleganti, arredati con gusto e dotati di tutti i comfort e servizi di cui un’azienda ha bisogno per svolgere la propria attivit. L'ufficio virtuale Roma pu essere riservato direttamente online a prezzi davvero convenienti.
Il noleggio di ufficio virtuale a Roma consente infine la possibilt di affittare anche sale riunioni e sale conferenze.
eOffice un operatore di livello mondiale con business centre dislocati nelle principali realt economiche di ogni paese. L'azienda portavoce di una nuova cultura aziendale: fornendo tecnologia ed ambienti funzionali, eOffice consente agli imprenditori di cambiare il loro modo di lavorare. L'obiettivo di eOffice infatti quello di fornire ai propri clienti soluzioni flessibili, convenienti e personalizzate che consentano loro di concentrarsi esclusivamente sul loro business.