Comunicato stampa eoffice 29-04-2010

Comunicato stampa eoffice 29-04-2010 Ufficio virtuale Milano: eOffice presenta il nuovo business centre eOffice, operatore londinese di livello mondiale nel mercato dei business centre, inaugura una nuova sede nel centro di Milano.

29/apr/2010 14.23.58 Sintra Consulting Contatta l'autore

Ufficio virtuale Milano: eOffice presenta il nuovo business centre

A tutte quelle aziende che hanno bisogno per brevi periodi di un ufficio su Milano, eOffice d la possibilit di affittare un ufficio virtuale per brevi e lunghi periodi.
Arredato con stile, dotato di confort e provvisto delle migliori tecnologie, l'ufficio virtuale Milano consente a business men ed aziende di avviare o espandere la propria attivit e creare un vero punto d'appoggio operativo.
eOffice offre inoltre ai propri clienti numerosi servizi quali ricevimento ed invio di posta, servizi di segreteria e risposta alle chiamate con il nome della loro compagnia, voice mail accessibile 24 ore su 24 e possibilit di inviare messaggi tramite sms ed email.
Il noleggio di ufficio virtuale a Milano consente infine la possibilt di affittare anche sale riunioni.
eOffice un operatore di livello mondiale con business centre dislocati nelle principali realt economiche di ogni paese. L'azienda portavoce di una nuova cultura aziendale: fornendo tecnologia ed ambienti funzionali, eOffice consente agli imprenditori di cambiare il loro modo di lavorare. L'obiettivo di eOffice infatti quello di fornire ai propri clienti soluzioni flessibili, convenienti e personalizzate che consentano loro di concentrarsi esclusivamente sul loro business.