La Tua Vacanza Comunicato 29-04-2010

La Tua Vacanza Comunicato 29-04-2010 Last Minute Puglia: La Tua Vacanza presenta online le proprie offerte Con l'avvicinarsi della stagione estiva, La Tua Vacanza propone online offerte per soggiorni e vacanze in Puglia assolutamente imperdibili.

29/apr/2010 16.39.11 Sintra Consulting Contatta l'autore

Last Minute Puglia: La Tua Vacanza presenta online le proprie offerte

Da Gallipoli a Vieste, da Monopoli a Porto Cesareo, La Tua Vacanza presenta ai propri clienti imperdibili offerte per conoscere una delle regioni pi belle d'Italia, la Puglia. Soggiorni in residence, hotel ed appartamenti: La Tua Vacanza propone online un' ampia gamma di offerte in grado di soddisfare ogni esigenza dei clienti.
Vacanze all'insegna del relax e della natura ma non solo: con La Tua Vacanza i clienti possono scegliere anche vacanze all'insegna del divertimento in luoghi pi turistici senza rinunciare alla bellezze del mare e delle spiagge. La Tua Vacanza propone infatti anche soggiorni in villaggi vacanza a pochi passi dal mare, strutture accoglienti in cui unire divertimento e relax diventa ancora pi semplice.
Accedendo al portale gli utenti hanno la possibilit di scegliere tra numerosi pacchetti soggiorno ed offerte last minute Puglia. Una volta selezionata la destinazione, la data di partenza e inseriti il numero dei partecipanti al viaggio, gli utenti possono visualizzare subito il costo totale della vacanza in quanto il sistema calcoler in automatico il preventivo, sommando i singoli servizi e i costi aggiuntivi relativi alle quote di iscrizione, le tasse aeroportuali o portuali e gli eventuali adeguamenti carburante o tasse di soggiorno.
Online ma non solo: le prenotazioni possono essere effettuate anche telefonicamente al call center comunicando il numero di codice del viaggio e l'indirizzo email.
Scoprire le bellezze della Sardegna da oggi pi veloce e conveniente con le offerte Last Minute Puglia de La Tua Vacanza.