ARS OPTICAL sponsorizza il Team Maschile del Vitamine &Co. Ferrara InLine World Team

30/apr/2010 10.19.59 Anteprima Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Evento sportivo imperdibile il 1 Maggio 2010 a Ferrara

l’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di pattinaggio in linea.

 

ARS Optical, azienda produttrice di occhiali da vista e sole Sweet Years® e occhiali sportivi  Arsenik®, sponsorizza da ormai qualche anno, con grandissima soddisfazione, il Vitamine &Co. Ferrara InLine World Team che, il primo maggio, parteciperà all’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di pattinaggio in linea che manca dall’Italia da oltre 5 anni.

 

I dieci ragazzi del Team Maschile di pattinaggio in linea indosseranno i loro occhiali ARSENIK® che, grazie alla tecnologia e alla qualità dei materiali, garantiscono alte performance anche nei momenti di maggiore stress.

 

Inoltre ARS Optical parteciperà all’assegnazione delle medaglie fornendo alcune sue creazioni per la premiazione dei migliori.

 

Per questo evento sono state coinvolte molte persone illustri che hanno dato il loro supporto affinché la manifestazione abbia la rilevanza che merita.

In prima linea il Team Manager del Vitamine &Co. Ferrara InLine World, Mirko Rimessi, ma anche l’Assessore allo Sport del Comune Luciano Masieri e  l’Assessore allo Sport e Turismo della Provincia Davide Belotti, la presidente del CONI Luciana Pareschi e la FIHP, la federazione nazionale del pattinaggio, rappresentata dal presidente regionale Nevio Fabbri e il delegato provinciale Vittorio Bruni.

 

Ferrara sarà l’unica tappa Italiana in un calendario che si estende dalla Corea all’Argentina.

La Coppa del Mondo manca dall’Italia da oltre 5 anni e la sede storica fu Roma, che in più occasioni ospitò la prova sui Fori Imperiali.

 

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.ferrarainline.it

 

Il modello indossato dagli atleti:

ARSENIK BIKE by ARS Optical è un modello dalla forma avvolgente e grintosa. La montatura in TR90 è leggera (solo 10 grammi) e resistente agli urti; i terminali delle aste, con inserti in morbido Megol, garantiscono un ottimo grip ed una confortevole calzata. Il vero punto di forza del modello sono le lenti SPEKTRA® AR (antiriflesso), intercambiabili, vendute unitamente all’occhiale: facili e rapide da sostituire, si adattano a qualsiasi condizione di luce. Disponibile in diverse combinazioni di colore e nella versione con lenti polarizzate ed idrofobiche sul sito www.arsenik.it. 

INFO:

ARS Optical S.r.l.

Tel. 0331 969145

 

www.arsenik.it

 

 

 

 

 

 

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl