Comunicato Stampa: Presentazione “Tu Donna a Maddaloni” 2010, 1 maggio 2010

01/mag/2010 11.15.02 Addetto Stampa Contatta l'autore

Con Preghiera di Divulgazione,

si ringrazia per la preziosa collaborazione.

Addetto Stampa

Presentazione “Tu Donna a Maddaloni” 2010

Questa sera, Sabato 1 Maggio alle ore 19.30, alle presenza delle autorità civili e religiose, nella Congrega del Corpo di Cristo, sarà presentata  l’ottava edizione del Ciclo di Grandi Eventi Tu Donna 2010.

La manifestazione è organizzata dall'Associazione Onlus Culturale Musicale “A. Barchetta”  in onore della figura femminile nel mese di maggio dedicato alla Donna per eccellenza: Maria.

In questa ottava edizione l’Associazione proporrà diversi eventi musicali culturali tra cui un Recital del Soprano Ornella Di Benedetto, un concerto per giovani cantanti lirici, un momento di danza a cura di Danila Antoniciello e le sue allieve del Center Vaganova Ballet su un Happening di Argentina Verderame, uno spazio riservato ai Musical e uno alla Disco Music per tutti i giovani. Non mancheranno  momenti di fede con la Festa della Madonna del Soccorso e brani Sacri scelti per la Santa Messa del 18 Maggio. Gli spazi culturali saranno a cura del Prof. Guido Napolitano con la mostra “Congreghe e Confraternite di Maddaloni”. L’immagine del volto di donna di quest’anno  un lavoro dell’artista maddalonese Enzo Elefante docente presso l’Accademia alle Belle Arti di Bari. La presentazione degli eventi è affidata al Dott. Luca Tramontano

I programmi della manifestazione sono disponibili presso la sede dell’Associazione in piazza Matteotti a Maddaloni e sul sito   www.associazionebarchetta.org

Maddaloni, lì 1 maggio 10

Addetto Stampa