Comunicato Stampa Studio Dentistico Tatini 3-05-2010

03/mag/2010 17.23.32 Sintra Consulting Contatta l'autore

Studio Dentistico Tatini: da oggi online il nuovo sito web

Lo Studio Dentistico Tatini presenta online il nuovo sito web realizzato.
Da anni presente sul territorio genovese, lo Studio Dentistico Tatini si avvale di uno staff altamente qualificato e sensibile alle richieste del cliente. Ortodonzisti e Odontotecnici si prendono cura del sorriso dei pazienti sotto la guida del Dott. Tatini, laureato in Medicina e Chirurgia e successivamente specializzato in Odontoiatria e Protesi Dentaria.
I materiali utilizzati dallo Studio sono tutti di ultima generazione, certificati e testati, sia quelli per la conservativa (compositi) sia quelli pi sofisticati per la chirurgia ossea ricostruttiva (osso e membrane).
A riconoscimento dell’elevato livello da sempre mantenuto tramite continui aggiornamenti e formazione approfondita, lo Studio Dentistico Dr. Federico TATINI stato riconosciuto, da una nota casa produttrice di materiale dentario, come Centro d’Eccellenza in Implantologia. Materiali di qualit ma non solo: lo staff dello studio utilizza strumentazioni all'avanguardia come laser a diodi, micromotore per impianti, apparecchi ad ultrasuoni per chirurgia ossea.
Allo Studio Dentistico Tatini i pazienti vengono accolti in un ambiente rilassante e familiare, sanificato perfettamente. Tra un paziente e l’altro, infatti, le superfici cliniche, quali poltrone per il paziente (riuniti) seggiolini operativi, piani di lavoro e pavimentazione, vengono sanificate mediante un innovativo apparecchio “Sani System Polti” che, con l’erogazione di vapore saturo ad alta temperatura (180) e del sanificante HPMed, permette di abbattere in pochi secondi i virus presenti su qualsiasi tipo di superficie e tessuto.