Comunicato stampa La Tua Vacanza 04-05-2010

Comunicato stampa La Tua Vacanza 04-05-2010 Last Minute Sardegna: i luoghi pi belli dell'isola sono adesso a portate di click La Tua Vacanza presenta online le migliori destinazioni per trascorrere vacanze da sogno in Sardegna Acqua cristallina, ambienti naturali incontaminati, divertimento e relax: le offerte de La Tua Vacanza sono in grado di soddisfare ogni esigenza dei clienti.

04/mag/2010 10.31.37 Sintra Consulting Contatta l'autore

Acqua cristallina, ambienti naturali incontaminati, divertimento e relax: le offerte de La Tua Vacanza sono in grado di soddisfare ogni esigenza dei clienti. Da Golfo Aranci a Stintino, da Palau a Villasimius, La Tua Vacanza offre ai propri clienti interessanti offerte per trascorrere le proprie vacanze nelle migliori localit della Sardegna con sistemazioni in residence, hotel ed appartamenti.
Viaggi da sogno quindi prenotabili direttamente online con un semplice click.
Accedendo al portale gli utenti hanno infatti la possibilit di scegliere tra numerosi pacchetti soggiorno. Una volta selezionata la destinazione, la data di partenza e inseriti il numero dei partecipanti al viaggio, possibile visualizzare subito il costo totale della vacanza in quanto il sistema calcoler in automatico il preventivo, sommando i singoli servizi e i costi aggiuntivi relativi alle quote di iscrizione, le tasse aeroportuali o portuali e gli eventuali adeguamenti carburante o tasse di soggiorno.
Online ma non solo: le prenotazioni possono essere effettuate anche telefonicamente al call center comunicando il numero di codice del pacchetto vacanza scelto e l'indirizzo email.
Scoprire le bellezze della Sardegna da oggi pi veloce e conveniente con le offerte Last Minute Sardegna de La Tua Vacanza.