Comunicato Stampa La Tua Vacanza 4-05-2010

Comunicato Stampa La Tua Vacanza 4-05-2010 Last Second: mete da sogno da oggi a portata di click con La Tua Vacanza Con l'arrivo dell'estate, La Tua Vacanza presenta online pacchetti per vacanze last second nelle migliori mete d' Europa e del Mondo.

04/mag/2010 10.52.31 Sintra Consulting Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Last Second: mete da sogno da oggi a portata di click con La Tua Vacanza

Con l'arrivo dell'estate, La Tua Vacanza presenta online pacchetti per vacanze last second nelle migliori mete d' Europa e del Mondo.
Dall'Egitto alla Grecia, dai  Caraibi alla Penisola Iberica, dai paradisi dell' Oceano Indiano alla selvaggia isola di Djerba: La Tua Vacanza  propone offerte imperdibili. Pacchetti all inclusive, soggiorni in hotel esclusivi con trattamenti in pensione completa o mezza pensione, i pacchetti vacanze sono prenotabili direttamente online con un semplice click.
Soggiorni all'insegna del relax e del benessere ma non solo: La Tua Vacanza propone anche vacanze per i più giovani, all'insegna del divertimento in luoghi più turistici, senza rinunciare alla bellezza del mare e delle spiagge. Destinazioni europee ma non solo: le offerte last second de La Tua Vacanza interessano anche mete lontane ed esotiche come Caraibi e Maldive.
Accedendo al portale gli utenti hanno la possibilità di scegliere tra numerosi pacchetti soggiorno ed offerte last second. Una volta selezionata la destinazione, la  data di partenza e inseriti il numero dei partecipanti al viaggio, gli utenti possono visualizzare subito il costo totale della vacanza comprensivo dei singoli servizi e dei costi aggiuntivi relativi alle quote di iscrizione, delle tasse aeroportuali o portuali e degli eventuali adeguamenti carburante o tasse di soggiorno
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl