La comunità di Scientology ed il ripristino dei valori morali

04/mag/2010 11.50.57 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

La comunità di Scientology ed il ripristino dei valori morali

La comunità della Chiesa di Scientology rinnova il suo impegno per contribuire al ripristino dei valori morali ed si prepara ad ulteriori attività con la campagna “La Via della Felicità

La via della felicità è il primo codice morale non religioso, basato completamente sul buon senso. Da quando è stato pubblicato per la prima volta nel 1981, il suo scopo è stato di arrestare il declino morale nella società e di ristabilire l’integrità e la fiducia nell’uomo. Scritto dall’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard, il testo colma il vuoto dei valori morali in una società sempre più materialista. Questo codice di condotta contiene 21 principi fondamentali (precetti) che guidano una persona ad una migliore qualità della vita, può essere seguito da chiunque, da persone di qualsiasi razza, colore o credo per ripristinare i legami che uniscono l’umanità.

E’ possibile richiedere copie gratuite presso la Chiesa di Scientology di Milano mandando un e-mail all’Ufficio Affari Pubblici: affaripubblicimilano@gmail.com