05/mag/2010 14.48.54 timmagine Contatta l'autore

Giovedì 6 Maggio avrà inizio l’edizione 2010 della Mille Miglia,  famosa corsa di auto d’epoca che si svolge ogni anno sul tracciato Brescia-Bologna-Roma-Brescia.
Questa amata manifestazione automobilistica genera da sempre  grande interesse e affascina centinaia di appassionati o curiosi.
Per  partecipare insieme alla tanto attesa Mille Miglia la concessionaria di Brescia Auto&Nautica offrirà un aperitivo con ricco buffet a partire dalle ore 18.00 presso la sua sede in via Padana Superiore 82n, 25080 Mazzano (Bs).
A seguire, sarà possibile visitare l’esposizione di Ferrari e delle altre Super Car presenti in azienda e  si potrà assistere alla presentazione ufficiale della nota Ferrari Enzo l’auto più ammirata e ricercata dagli appassionati e dagli acquirenti del marchio. La Ferrari Enzo è infatti un modello eccezionale prodotto dalla Ferrari per i suoi 55 anni di attività e il suo nome è un tributo al fondatore dell’azienda.