Moda d'Autore il 20 ottobre a Faenza con il Lioness Club

16/ott/2002 11.23.39 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Faenza, 16 ottobre 2002

COMUNICATO STAMPA

Tutto pronto per la sfilata del Lioness Club di Faenza con il ricavato in beneficenza
DOMENICA 20 OTTOBRE SFILA LA GRANDE MODA D'AUTORE FAENTINA GRAZIE ALLA REGIA DI ENZA PATRUNO
Partite le prevendite con assegnazione dei posti.

Il Lioness Club che nasce a Faenza nel 1984 e persegue le stesse finalità del Lions Club della stessa città che ha come scopo primario quello di attivarsi verso i bisogni della comunità, non solo locale, ma anche in ambito nazionale ed internazionale, propone un'interessantissima sfilata di "moda d'autore" domenica 20 ottobre alle ore 16 nel Salone delle Bandiere del Municipio di Faenza, posto in Piazza del Popolo, grazie alla collaborazione dell'Assessore alla Cultura Donatella Callegari.
Grazie alla regia di Enza Patruno, una delle migliori coordinatrici di sfilate di moda presenti sul nostro territorio,
sarà possibile visionare le collezioni proposte da  Boutique Molinella per la donna, Ombre per l'uomo, Pellicceria Biagini, Bettoli Sport, Gioielleria Errani, Alice per bambini, Anna & Lina per l'intimo, Casa del Regalo, Dune Buggy per le calzature, Ottica Giulianini e le acconciature di Rodolfo Equipe System.
L'incasso della manifestazione andrà completamenete devoluto all'Associazione Papa Giovanni XXIII° di Faenza, una comunità nata a Faenza circa 18 anni fa, che si occupa di 8 case famiglia, 14 famiglie aperte, 2 comunità terapeutiche e altri progetti seguiti da oltre una sessantina di persone tutte votate all'attività di volontariato per il reinserimento, il recupero e l'integrazione dei soggetti più deboli e più disagiati nella comunità locale.
Si tratta di una delle tante iniziative del Lioness a Faenza che comprendono anche -lo ricordiamo-  il tradizionale Concorso Internazionale di Ricamo ispirato alle decorazioni tradizionali della ceramica locale e la riuscita manifestazione denominata "Rionilandia" organizzata in collaborazione con i Rioni della città.
Per prenotare un posto alla sfilata di Moda d'Autore è necessario - fino al 19 ottobre-  recarsi presso la sede del Lions in Piazza 2 Giugno 7 a Faenza dalle ore 10 alle ore 12.
Al termine della sfilata si terrà un cocktail e verrà estratto un week end a San Martino di Castrozza offerto da Faventia Tourist.