RDS on air su Canale Italia

16/mar/2005 16.33.02 Pragmatika Contatta l'autore

RDS on air su Canale Italia con Time4Tech:

tecnologia, promozione e formazione in prima serata!

Martedì 22 marzo 2005 alle ore 22.30, RDS  presenterà la sua storia aziendale, soluzioni e casi di successo sul network televisivo Canale Italia. 30 minuti per mettersi in mostra ed evidenziare punti di forza del proprio ERP nel Web.

Modena, marzo 2005

Un’occasione per presentarsi in uno spazio riservato al mondo della tecnologia e raggiungere target esclusi da altri canali di comunicazione, questo il senso della partecipazione di RDS a Time4Tech, la rubrica che Canale Italia ha ideato per approfondire le tematiche relative alle soluzioni IT per le piccole e medie imprese.

Parte di un progetto più ampio che prevede anche la presenza di RDS sul sito dedicato, annesso di blog e forum, www.time4tech.net, la presenza della società modenese a Time 4Tech si inserisce in una strategia comunicativa puntuale, dinamica e attiva.

“Trovo che l’opportunità offerta da Time4Tech sia particolarmente interessante, rispetto ai consueti spazi riservati alla comunicazione via etere. In trenta minuti è infatti possibile soffermarsi più lungamente sulle caratteristiche della nostra società e soprattutto  sui vantaggi offerti dalle nostre soluzioni Erp e  e-Business con una panoramica chiara e estremamente concreta” ha dichiarato Edoardo Bolzani, presidente di RDS

Il servizio - che andrà in onda martedì 22 marzo alle ore 22.30- è interamente realizzato da una troupe di esperti di Canale Italia, direttamente presso la sede di RDS.

La selezione del girato e il montaggio sono a cura della redazione del network televisivo.

RDS s.r.l. nasce a Modena nel 1993 dalla volontà di sviluppare soluzioni innovative di gestione aziendale.

I fondatori Edoardo Bolzani, Luigi Cameli e Guerino Conti apportano alla società la decennale esperienza commerciale e tecnica maturata in aziende di prestigio nel settore dell’Information Technology.

L’attuale business RDS è basato sui prodotti: ERP nel Web (RDS v6) e le procedure specifiche per la Gestione del Credito (CVM), gli strumenti Host2Web e le soluzioni CRM di Salesforce.com, di cui RDS è Competence Center. Tutte le soluzioni RDS sono offerte in Licenza d’uso, mentre le soluzioni ERPdotNet di RDS e CRM di Salesforce sono offerte in modalità “on demand”.

RDS (www.rds-software.com) ha la sede legale a Modena, la Software Factory a Parma, e sviluppa le attività commerciali e di supporto alla clientela dalle filiali di Milano e Roma.

Ufficio Stampa RDS Software                                                  RDS Software

Pragmatika S.r.l                                                                              Edoardo Bolzani

Federica Gualtieri                                                                          RDS Presidente

Tel +39 051 6242214                                                                      www.rds-software.com