QUIT YOUR DAY JOB ITALIAN TOUR

VIRUS CONCERTI

QUIT YOUR DAY JOB in tour

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

QYDJ!! In Svezia hanno già suonato nei più importanti festivals, di recente impegnati in un tour in vari club europei, finalmente la band svedese arriva in Italia! Siete pronti a farvi trasportare dalla loro originale e contagiosa miscela di electro/punk/surf ??

TOUR DATES:

22-03-2005 MILANO - Rocket
23-03-2005 BOLOGNA - Estragon
25-03-2005 PORDENONE - Deposito Giordani

QUIT YOUR DAYJOB ­ ³Quit Your Dayjob² ­ CD (Bad Taste Records)
Attualmente una delle band più ³chiacchierate² in Svezia, ma se ne comincia a parlare un pò in tutto il mondo.
Gli HIVES li amano! Il produttore degli stessi Hives si è offerto di lavorare alla registrazione del disco dei QYDJ gratis, perchè gli piacciono alla follia! Tra i loro estimatori anche DANKO JONES.
In Svezia hanno già suonato nei più importanti festivals e in generale hanno una intensissima attività live; Hanno appena concluso un tour in Scandinavia e al momento stanno suonando in vari club Europei.
Parteciperanno ad uno showcase che si terrà quest¹anno al Popkomm di Berlino, presentato da Spex Magazine.
Il batterista dei QYDJ suona anche nella Ska band LIBERATOR, che incide per la Burning Heart.
La loro originale e contagiosa miscela di electro/punk/surf li rende interessanti per diversi tipi di pubblico, questo dimostra il grande potenziale della band.

VIRUS CONCERTI
Sede legale:
Piazzetta dei Domenicani, 3 - 33170 Pordenone
Sede operativa: Via Prasecco, 13 - 33170 Pordenone
tel: XX39-434-29001 - fax: XX39-434-241044
www.virusconcerti.it

RISPETTIAMO LA TUA PRIVACY!
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se questa mail non è di Suo interesse. La presente è inviata in copia nascosta e, a norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete, o da e-mail che l' hanno resa pubblica, o da e-mail ricevute, o perché Lei è iscritto al nostro indirizzario.
Se non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, la preghiamo di cancellarsi rispondendo alla presente con oggetto CANCELLA.