Da sabato 26 ottobre viaggio nella musica italiana al Baiocco del Rione Rosso di Faenza

16/ott/2002 11.27.08 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Faenza, 16 ottobre 2002
 
 
COMUNICATO STAMPA
Con preghiera di pubblicazione e diffusione
 
 
Parte sabato 26 ottobre
VIAGGIO NELLA MUSICA ITALIANA AL BAIOCCO
A PARTIRE DA SABATO 26 OTTOBRE CON DA POLENTA, UNDER 21 E TRIO ITALIANO
Tutto in una notte: cucina, musica e ballo.
Alle ore 17,30 inaugura la msotra di giovani artisti "Introspezioni"
 
 
Parte sabato 26 ottobre il viaggio nella musica italiana che si dà appuntamento ogni ultimo sabato del mese nelle bellissime cantine del "Baiocco" del Rione Rosso.
Il primo appuntamento si terrà con i Da Polenta, storica band ravennate, che propone le migliori cover del beat e del pop degli anni '60 e '70. Hanno veramente un grande seguito e arrivano per la prima volta a Faenza in autunno dopo i successi riscossi quest'estate ai "Martedì d'Estate".
Durante la serata si potrà cenare su prenotazione grazie alle prelibatezze preparate dalla Gastronomia Da Flavia e visitare la mostra "Introspezioni", tutta di giovani pittori, che inaugura lo stesso giorno nelle Cantine del Baiocco alle ore 17,30.
Il programma prosegue poi sabato 30 novembre con il ritorno live della storica band faentina degli Under 21 per una serata che si preannuncia fin da ora imperdibile, per poi concludersi per il 2002 il sabato 14 dicembre con le proposte musicali del Trio Italiano.
La rassegna musicale "Viaggio nella musica italiana degli anni '60" è organizzata dal Circolo Rione Rosso in collaborazione con la Casa della Musica e con il patrocinio dell'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Faenza.
Il Baiocco del Rione Rosso si trova in Via Campidori 28, in pieno centro storico a Faenza.
La serata ha inizio alle ore 20,30 conal cena su prenotazione e dalle ore 22 è aperto al pubblico.
Per informazioni e prenotazioni:
Circolo Rione Rosso: 0546.680808; Gastronomia Da Flavia: 0546.21776  e Casa della Musica 0546.24647
L'iniziativa si svolge grazie anche alla collaborazione di RCB, Asco, Comitato Feste e Sagre e Banca di Credito Cooperativo.
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl