"Speed Date arriva a Treviso"

"Speed Date arriva a Treviso" COMUNICATO 06 MAGGIO 2010 Speed Date arriva a Treviso Divertimento e tante amicizie per gli spiriti liberi Speed Date fa tappa per la prima volta a Treviso e gli scoppiati si danno appuntamento per il 16 di maggio a Villa Ca' Madras.

05/giu/2010 14.52.27 Bestnetwork Contatta l'autore

COMUNICATO 06 MAGGIO 2010

Speed Date arriva a Treviso

Divertimento e tante amicizie per gli spiriti liberi

Speed Date fa tappa per la prima volta a Treviso e gli scoppiati  si danno appuntamento per il 16 di maggio a Villa Ca’ Madras. L’obiettivo è quello di trascorrere una serata piacevole con tanti nuovi amici grazie a Speed Date, il gioco dei 200 secondi che permette di fare incontri, conoscenze e amicizie, tutte nell’arco di una stessa serata.

Durante un evento Speed Date, i giocatori si trovano a interagire in tavolini a due.  Allo scadere del tempo stabilito per ogni mini appuntamento, gli uomini scaleranno di posto e potranno incontrare un’altra partecipante. A serata conclusa, tutti gli ospiti avranno conosciuto i rappresentanti dell’altro sesso e avranno espresso il proprio gradimento sugli incontri effettuati. I giocatori che avranno indicato una preferenza reciproca riceveranno i contatti delle persone di proprio interesse.

Dopo il  primo Speed dating della storia, che ha avuto luogo nella Los Angeles di fine anni ‘90, il fenomeno si è diffuso in tutto il mondo nel giro di pochi anni e ben presto anche il cinema e la televisione hanno incominciato a trattarlo, basta citare le famose scene di Speed dating in Sex and the City e in L'Amore è Eterno finché dura di Carlo Verdone. Nel nostro paese il gioco arriva nel 2001 e l’omonima organizzazione  è ormai oggi una delle più importanti nel campo degli eventi per single. Più di 350.000 single hanno già partecipato agli eventi  e oltre all’originale Speed Date l’organizzazione propone cene, feste, vacanze di gruppo e giochi di ruolo.

A Treviso lo Speed Date sarà ospitato da Villa Ca’Madras, una villa del ‘700 trasformata in un locale che si sviluppa su due ambienti diversi: ristorante e lounge bar. Al piano superiore si può trovare uno spazio molto intimo e raccolto destinato al wine-bar.

“Dato il successo già riscontato da Speed Date nel Veneto, abbiamo deciso di fare tappa anche a Treviso. Da quando abbiamo aperto le prenotazioni sono pervenute già molte richieste. I single trevigiani avranno di che divertirsi! Il nostro obiettivo è permettere agli ospiti di fare nuove amicizie in un clima piacevole e rilassato” ha dichiarato Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date.

16 Maggio ore 19.00

Villa Ca’ Madras Via Martiri della Libertà 46 - Resana (TV)

Info e prenotazioni: www.speeddate.it;

Telefono 06 – 20382340, info@speeddate.it

-----------------------------------------------------------------------------------

Ufficio Stampa Best Network

Best Network S.r.l.