Vinto jackpot record di 490.500€ al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica.

Maxi vincita al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica: un fortunato giocatore si è aggiudicato la sorprendente cifra di 490.500€, la vincita più alta conseguita alle slot tra il 2009 e il 2010 nel casinò più grande d'Europa.

06/mag/2010 16.58.38 Blu Wom Contatta l'autore

Maxi vincita al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica: un fortunato giocatore si è aggiudicato la sorprendente cifra di 490.500€, la vincita più alta conseguita alle slot tra il 2009 e il 2010 nel casinò più grande d’Europa. Ma la scia di fortuna non si è fermata qui, infatti, in questa prima settimana di maggio molti ospiti del Perla si sono aggiudicati numerosi jackpot per un montepremi complessivo di oltre 1,5 milioni di euro.

Ancora una volta le slot machines con il tema dell'unicorno hanno fatto vincere ad un giocatore un consistente jackpot, una realtà molto frequente nei centri del Gruppo Hit. Il cavallo immaginario dai grandi poteri magici ha fatto vincere a questo fortunato giocatore la sorprendente cifra di 490.500€, un doppio primato anche per il Perla, Casinò & Hotel che con il numero record di slot in Europa si conferma tra i casinò con le vincite più consistenti e posiziona questa cifra come il jackpot più alto raggiunto alle slot tra il 2009 e 2010. La sorprendente vincita è stata conseguita nella sala privè del Perla dove la fortuna gira su 35 slot machines con differenti giochi e puntate fino a 800€. La dea bendata ha baciato in questa prima settimana di maggio molti ospiti del Perla: sono stati pagati infatti 115 jackpot per un montepremi complessivo di oltre 1,5 milioni di euro.

Il Perla, Casinò & Hotel è il casinò più grande d'Europa con il numero record di 1138 slot machine funzionanti con il sistema Ez-pay, che permette ai giocatori un ulteriore controllo della spesa e della vincita, facilitandone il pagamento alla cassa e con collegamenti diretti, tramite inserimento dell'apposita card, al nuovo sistema Privilege Club con il quale raccogliere punti ed aggiudicarsi ricchi premi. Oltre alle slot machine è possibile tentare la fortuna su 68 tavoli con una ricca selezione giochi. Inoltre presso il casinò Perla da febbraio 2010 sono disponibili nuovissime slot all’avanguardia caratterizzate da una visualizzazione dinamica con schermi touch screen e da una acustica eccellente.

Tutti i centri di gioco ed intrattenimento del Gruppo Hit hanno sviluppato una politica di controllo e prevenzione del gioco esagerato, sostenendo ed aiutando i giocatori ospiti tramite delle azioni mirate. Ad esempio viene effettuato un controllo costante del sistema che impedisce il cosiddetto gioco eccessivo dei singoli giocatori e sono stati introdotti dei sistemi di informazione per i giocatori, tra cui una brochure con le "Indicazioni per un gioco sicuro e divertente" e il sistema dell’auto-divieto, oltre a corsi d'aggiornamento ai dipendenti per assistere gli ospiti.

Gruppo Hit

Il Gruppo Hit (www.hit.si) rappresenta da oltre 25 anni la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia e gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si