Soget: una nuova era delle traduzioni - PUBBLICAZIONE COMUNICATO STAMPA

Soget: una nuova era delle traduzioni - PUBBLICAZIONE COMUNICATO STAMPA Gentilissimo/a, Soget, Multilanguage Service Provider italiano, parteciperà al prossimo Eba Forum 2010 - evento di riferimento nel nostro paese per gli addetti ai lavori in ambito marketing e comunicazione.

05/giu/2010 17.31.26 Press Account Contatta l'autore

Gentilissimo/a,

Soget, Multilanguage Service Provider italiano, parteciperà al prossimo Eba Forum 2010 – evento di riferimento nel nostro paese per gli addetti ai lavori in ambito marketing e comunicazione. Soget approfitta dell’occasione  per tracciare le attuali tendenze e le prospettive future nell’ambito della traduzione, proponendo un nuovo concept, un piano integrato che possa rendere maggiormente competitiva e dare valore aggiunto alla propria strategia marketing, grazie anche all’utilizzo delle nuove tecnologie.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva rimango a vostra disposizione.

Grazie mille,

Federica