Pubblicare gratis comunicati stampa e articoli

07/mag/2010 14.24.09 Ufficio Stampa 2Slash Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E' nato da pochi giorni un nuovo sito in cui si possono diffondere e pubblicare gratis Comunicati Stampa di ogni genere, tutto questo grazie a Articolando.info.

Per fare tutto ciò non devi fare altro che registrarti, e in pochi secondi, una volta effettuato il login, potrai pubblicare i tuoi comunicati stampa che ti permetteranno di promuovere una tua attività, un tuo sito, un tuo evento, un tuo prodotto e/o servizio, o qualsiasi altra tua iniziativa.

Il comunicato stampa e l'articolo pubblicato online rappresenta oramai un mezzo molto efficace e veloce per dare una grande visibilità al tuo sito. Cercate però di non abusarne o farne un uso inappropriato. Un comunicato buon comunicato stampa, perchè sia efficace, deve sempre contenere una novità, deve essere e apparire interessante per i lettori e non passare inosservato.

Se hai un buon prodotto da pubblicizzare, o un sito da far conoscere, scrivi un bel comunicato e metti, ove possibile, dei link con keywords che puntino al tuo sito in modo che puoi spingere quella determinata parola chiave sui motori di ricerca. Scrivi un articolo che catturi l'attenzione del lettore e che sia attinente ai contenuti del testo, basta poco per ottenere dei buonissimi risultati anche in termini di posizionamento sui motori di ricerca, molto importante al giorno d'oggi (direi se non essenziale!).

Che dire, cosa stai aspettando, vai subito su Comunicati stampa gratis e pubblica subito il tuo articolo, il nostro staff si occuperà di revisionarlo e distribuirlo immediatamente.

http://www.articolando.info/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl