Online GIOCA E VINCI CON FRIA, il nuovo concorso di Fria

11/mag/2010 12.22.39 foglia78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una sorpresa per tutte voi, ragazze, madri, mogli, donne, è da poco online il nuovo concorso “GIOCA E VINCI CON FRIA” promosso da FRIA, un gioco divertente e stimolante, ma che farà vincere a tutte voi premi strepitosi .

Dal 1 maggio 2010 al 30 luglio 2010, collegandosi al sito ufficiale FRIA ed accedendo alla sezione “VINCI CON FRIA”, si potrà prendere parte ad un semplicissimo gioco online. In una prima fase il partecipante dovrà registrarsi compilando un breve form con i suoi dati, un sistema elettronico invierà all’indirizzo e-mail registrato una richiesta di conferma; una volta cliccato sul link contenuto in tale messaggio e confermata la registrazione, il partecipante potrà accedere alla seconda fase, nel corso della quale il sistema software pubblicherà nr. 2 domande, scelte in modalità casuale da un insieme di nr. 60 domande predisposte all’inizio del concorso, inerenti temi di bellezza, benessere, cura del corpo, stile di vita. 

Per prendere parte all’estrazione è sufficiente quindi registrarsi al sito e rispondere correttamente a due semplici domande e in palio per chi si dimostrerà competente in materia tre mesi di ricchissimi premi: ogni giorno, 10 confezioni Fria contenenti una selezione di prodotti, per avere sempre a portata di mano una scorta di alleati per la vostra bellezza; ogni mese, invece, in palio una crociera MSC per 2 persone, per trascorrere una settimana in pieno relax tra le meraviglie del Mediterraneo, un soggiorno benessere presso il resort termale Villa Valentina, e un navigatore satellitare My nav, per raggiungere i vostri amici ovunque essi si trovino.
E allora a tutte le ragazze l’invito è di tentare la fortuna, giocare e soprattutto condividere con altre l’iniziativa: un invito ad altre amiche ad aderire al concorso, dà infatti diritto a una partecipazione aggiuntiva per ogni nuova persona segnalata.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl