Comunicato stampa La Tua Vacanza 11-05-2010

Comunicato stampa La Tua Vacanza 11-05-2010 Last Minute Calabria: con l'estate arrivano online le offerte de La Tua Vacanza Con l'avvicinarsi della bella stagione, La Tua Vacanza propone online offerte assolutamente imperdibili per soggiorni vacanza in Calabria.

11/mag/2010 15.20.20 Sintra Consulting Contatta l'autore

Last Minute Calabria: con l'estate arrivano online le offerte de La Tua Vacanza

Sant'Andrea Jonio, Tropea e  Nicotera: le migliori località della Calabria sono state scelte da La Tua Vacanza come destinazioni per viaggi vacanza da sogno, occasioni imperdibili per conoscere una delle regione più belle del nostro paese.
Soggiorni in residence, hotel ed appartamenti: La Tua Vacanza propone ai propri clienti un' ampia gamma di offertelast minute Calabria direttamente prenotabili online con un semplice clic.
Accedendo al portale de La Tua Vacanza  gli utenti hanno la possibilità di scegliere numerose destinazioni, visualizzando fotografie ed informazioni preziose sulle strutture ricettive.
Una volta selezionata la destinazione, la  data di partenza e inseriti il numero dei partecipanti al viaggio, gli utenti avranno la possibilità di conoscere subito il costo totale della loro vacanza in quanto il sistema calcolerà in automatico il preventivo, sommando i singoli servizi e i costi aggiuntivi relativi alle quote di iscrizione, le tasse aeroportuali o portuali e gli eventuali adeguamenti carburante o tasse di soggiorno. Una volta confermato il preventivo ricevuto per email, i clienti potranno procedere al pagamento del pacchetto vacanza tramite bonifico bancario o carta di credito, il tutto in assoluta sicurezza.
Online ma non solo: le prenotazioni possono essere effettuate anche telefonicamente al call center comunicando il numero di codice del pacchetto vacanza scelto e l'indirizzo email oppure recandosi in una delle numerose filiali di Arcadelphi Viaggi S.r.l.