Schede tecniche e listino prezzi auto: solo su Automobili10

12/mag/2010 13.03.38 Syrus Contatta l'autore

Listino prezzi delle auto Fiat? Foto delle automobili Mercedes? Video dei test drive delle auto più in voga del momento? Notizie fresche e sempre aggiornate su Formula 1, Saloni automobilistici e novità del mercato? Automobili10 (http://www.automobili10.it) è il portale dove è possibile trovare tutto questo.

Le categorie del sito Automobili10 vengono aggiornate quotidianamente e tante sono le schede tecniche di tutte le automobili nuove presenti sul sito, con foto, video e caratteristiche di tutti i brand automobilistici.

Automobili10 è la blogzine che parla di automobili a 360°, trattando tutti i temi più importanti del mondo dei motori tra cui la sicurezza stradale, le ultime auto immesse nel mercato, le auto sportive e il tuning, il mercato ecologico delle auto elettriche e tanto altro.

Presente anche una sezione riservata agli Showroom e ai saloni più importanti del mondo.

Sito Web: http://www.automobili10.it