Comunicato Stampa Studio Lo Brutto 12-05

Comunicato Stampa Studio Lo Brutto 12-05 Studio Lo Brutto, la consulenza d'impresa viaggia online Lo Studio Lo Brutto, presenta in rete i propri servizi alle imprese.

12/mag/2010 16.06.40 Sintra Consulting Contatta l'autore

Studio Lo Brutto, la consulenza d'impresa viaggia online

Lo Studio Lo Brutto, presenta in rete i propri servizi alle imprese.
Specializzato nella consulenza alle imprese, lo Studio Lo Brutto offre ai propri clienti servizi di consulenza sulla sicurezza nel lavoro, sulla privacy e sull'implementazione di sistemi di qualit secondo gli standard internazionalmente riconosciuti.
Pur avedo la propria sede legale a Caltanissetta, lo studio opera anche in Calabria con uffici a Paola e nel Lazio con una sede a Roma.
Le aree di intervento dei consulenti dello Studio Lo Brutto spaziano dall’implementazione dei sistemi di gestione sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, alla implementazione dei sistemi di sicurezza sul trattamento dei dati personali ( privacy), ai sistemi di qualit ISO 9001:2008 ed ISO 14001:2004. Implementiamo sistemi di controllo di produzione del calcestruzzo (FPC) e marcatura CE degli inerti e dei prodotti da costruzione.
Oltre alle tradizionali modalit di consulenza, lo Studio Lo Brutto fornisce anche servizi di consulenza online con collegamento tramite web-cam, garantendo cos alle imprese un abbattimento notevole dei costi.
Lo studio organizza anche corsi di formazione per gli imprenditori e i loro dipendenti nell'ambito della sicurezza sul lavoro, dell'HACCP e dei sistemi di qualit. A disposizione dei clienti vi infatti uno staff di professionisti specializzati ognuno per la sua area di intervento in grado di assistere ed affiancare l'imprenditore in ogni sua esigenza.