Comunicato stampa La Tua Vacanza 13-05-2010

13/mag/2010 11.55.22 Sintra Consulting Contatta l'autore

Last Minute Puglia: proseguono le imperdibili offerte de LaTuaVacanza

In vista dell'arrivo della stagione estiva, proseguono sul portale de LaTuaVacanza  le offerte last minute per la Puglia.
Mare, storia, tradizioni e gastronomia: con le offerte last minute Puglia de LaTuaVacanza, conoscere ed apprezzare il "tacco" della penisola italiana è ancora più facile e conveniente.
Da Gallipoli a Vieste, da Castellaneta Marina a Porto Cesareo, i pacchetti vacanza de LaTuaVacanza offrono soluzioni nelle più belle località della regione con soggiorni in residence, hotel ed appartamenti.
Tante soluzioni per tante esigenze. Vacanza all'insegna del relax, della natura ma non solo: con LaTuaVacanza si possono scegliere anche soggiorni all'insegna del divertimento in villaggi e club.
Scegliere non è mai stato così semplice. Sul prorpio portale LaTuaVacanza presenta in dettaglio ogni offerta consentendo agli utenti di prenotare direttamente online. E' sufficiente selezionare la destinazione, la data di partenza ed inserire il numero dei destinatari. Il sistema elaborerà in automatico il preventivo fornendo al clientie il costo totale della sua vacanza, sommando i singoli servizi e i costi aggiuntivi relativi alle quote di iscrizione, le tasse aeroportuali o portuali e gli eventuali adeguamenti carburante o tasse di soggiorno.
Online ma non solo: le prenotazioni possono essere effettuate anche telefonicamente al call center oppure tramite e-mail.