Comunicato Stampa LaTuaVacanza 13-05-2010

13/mag/2010 13.59.14 Sintra Consulting Contatta l'autore

Last Second: le offerte dell'ultimo secondo sono su LaTuaVacanza.it

La Tua Vacanza propone online fantastiche occasioni dell'ultimo secondo per mete italiane ed europee.
Con l'arrivo della bella stagione aumentano le offerte de La Tua Vacanza per soggiorni esclusivi nelle migliori localit turistiche. Messico, Mar Rosso, Grecia, Spagna ma non solo: le offerte last second de La Tua Vacanza sono la soluzione ideale per chi decide di partire all'ultimo secondo senza rinunciare a trascorrere vacanze piacevoli. Con LaTuaVacanza infatti, pur partendo all'ultimo secondo, si ha sempre la sicurezza di vivere vacanze speciali, curate nei particolari e soprattutto convenienti.
Le offerte last second de La Tua Vacanza soddisfano tutti i gusti e sono la soluzione ideale sia per chi cerca una vacanza rilassante sia per chi invece desidera un soggiorno all'insegna dello svago e del divertimento. Pacchetti all inclusive, soggiorni in hotel esclusivi con trattamenti in pensione completa o mezza pensione, i pacchetti vacanze sono prenotabili direttamente online con un semplice click. E' sufficiente infatti accedere al portale, selezionare la destinazione, la data di partenza ed il numero dei partecipanti: in breve tempo il sistema calcoler il costo totale della vacanza consentendo all'utente di procedere con la prenotazione.
Vacanze prenotabili online ma non solo: La Tua Vacanza consente ai clienti di prenotare la loro vacanze anche tramite call center oppure recandos in una delle numerose agenzie di viaggi elencate nel portale. Lo staff de La Tua Vacanza sar felice di guidarli con professionalit tra i last minute e last second pi competitvi e con il giusto rapporto qualit prezzo.