Speed Date per la prima volta a Bergamo

Speed Date per la prima volta a Bergamo Gli spiriti liberi si danno appuntamento al 212 Bar Code I single di Bergamo che vogliono conoscere nuovi amici possono stare tranquilli.

13/mag/2010 15.13.21 Bestnetwork Contatta l'autore

Gli spiriti liberi si danno appuntamento al 212 Bar Code

I single di Bergamo che vogliono conoscere nuovi amici possono stare tranquilli. Il 27 maggio al 212 Bar Code prende il via Speed Date, il gioco che permette di fare amicizia in soli 200 secondi, davanti ad un drink, senza alcuno imbarazzo.

Nel corso di un evento Speed Date uomini e donne, che sono chiamati a partecipare in numero proporzionato, interagiscono solitamente in tavolini  a due. Allo scadere dei 200 secondi, gli uomini scalano di un posto, avendo così la possibilità di conoscere un’altra donna. A fine della serata tutti i giocatori avranno conosciuto i rappresentanti dell’altro sesso. A quel punto l’organizzazione provvederà a raccogliere le schede di gradimento compilate da ogni giocatore durante gli incontri. Coloro che avranno indicato una preferenza reciproca, riceveranno i contatti della persona ritenuta interessante.

Ad oggi più di 350.000 single hanno preso parte allo Speed Date, dando vita a tante amicizie e, in qualche caso, anche a piacevoli storie d’amore. Oltre all’originario Speed Date, fenomeno di successo grazie anche alla visibilità data da pellicole come “L'Amore è Eterno finché dura” e “Sex and the City”, è possibile partecipare a divertenti varianti come cene per single, vacanze di gruppo, giochi di ruolo e tanti altri eventi a tema che toccano tutto il territorio italiano.

A Bergamo Speed Date farà tappa al 212 Bar Code, un locale modaiolo, situato nel centro storico, che concilia innovazione e tradizione. Il locale, arredato prendendo ispirazione dal design ultra moderno e minimalista, offre intrattenimento dalla mattina fino alla sera:  è caffetteria, è un ottimo ritrovo per la pausa pranzo, è un lounge time che offre aperitivi, antipasti e una grande varietà di scelta tra cocktail e drink in lista.

“Siamo convinti che a Bergamo ci sarà da divertirsi. Il 212 Bar Code e la nostra organizzazione insieme promettono scintille. Da tempo gli spiriti liberi di questa città ci chiedono di organizzare eventi per single da queste parti. E per l’inaugurazione li stupiremo con delle belle sorprese” dichiara Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date.

27 maggio ore 21.00

212 Bar Code,  Via Sentierone 37, Bergamo

Info e prenotazioni: www.speeddate.it

Telefono 06 – 20382340, info@speeddate.it