Comunicato Stampa Studio Lo Brutto 14-05-2010

14/mag/2010 10.40.18 Sintra Consulting Contatta l'autore

Studio Lo Brutto: consulenze globali per le imprese

Leader da anni nel territorio regionale, lo Studio Lo Brutto offre un' ampia gamma di servizi di consulenza alle imprese.
Specializzato nella consulenza alle imprese, lo Studio Lo Brutto offre un'ampia variet di servizi, occupandosi anche di sistemi di gestione per la qualit aziendale, ambientale, privacy, sicurezza e salute sul lavoro, alimentare, informatica ed etica.
Con sede legale a Caltanissetta, lo Studio Lo Brutto offre servizi di consulenza alle imprese anche in Calabria e nel Lazio con sedi a Paola e Roma.
Pur non dedicandosi agli aspetti contabili e fiscali d’impresa, lo Studio Lo Brutto fornisce alle aziende, anche in questo campo, un' assistenza completa, continuativa, competente e tempestiva, grazie alla collaborazione avviata con studi di consulenza fiscale e del lavoro.
Oltre alle tradizionali modalit di consulenza, lo Studio Lo Brutto fornisce anche servizi di consulenza online con collegamento tramite web-cam, garantendo cos alle imprese un abbattimento notevole dei costi.
Lo studio organizza anche corsi di formazione per gli imprenditori e i loro dipendenti nell'ambito della sicurezza sul lavoro, dell'HACCP e dei sistemi di qualit. A disposizione dei clienti vi infatti uno staff di professionisti guidati dal Prof. Lo Brutto, titolare dello studio. Egli lead auditor di parte terza SGQ, SGA, SA 8000 e safety auditor dei sistemi di gestione della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro. Ricopre inoltre il ruolo di RSPP presso diverse aziende ed istituti scolastici. Alla propria attivit di consulente il Prof. Lo Brutto docente della sicurezza sul lavoro ed autore di numerose pubblicazioni multimediali sull’argomento.