Cava de'Tirreni invasa dai braccialetti

Cava de'Tirreni invasa dai braccialetti Comunicato stampaCava de'Tirreni (Sa), 14/05/2010 Cava de'Tirreni "invasa" dai braccialettiColorati e luccicanti braccialetti "abbandonati" nelle principali piazze e nei più frequentati punti di ritrovo giovanile a Cava de'Tirreni (Sa).

14/mag/2010 16.56.35 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Cava de'Tirreni (Sa), 14/05/2010

Cava de'Tirreni "invasa" dai braccialetti

Colorati e luccicanti braccialetti “abbandonati” nelle principali piazze e nei più frequentati punti di ritrovo giovanile a Cava de’Tirreni (Sa). L’azione non convenzionale ideata dall’agenzia di comunicazione MTN Company in occasione dell’inaugurazione della Gioielleria “Scintille, idee preziose”

Oltre un migliaio di coloratissimi e luccicanti braccialetti hanno invaso nella giornata odierna, venerdì 14 maggio, la città di Cava de’Tirreni (Sa). “Liberati” in punti strategici, nelle principali piazze, lungo il Corso cittadino, dinanzi agli istituti scolastici e nei più frequentati punti di ritrovo giovanile, i braccialetti hanno catturato l’attenzione e suscitato la curiosità dei passanti.

Donne e giovani il “target” maggiormente attirato dalla singolare azione di “guerrilla marketing” ideata dall’agenzia di comunicazione MTN Company in occasione dell’apertura della Gioielleria “Scintille, idee preziose”, sita a Cava de’Tirreni in Corso Mazzini n. 43. L’inaugurazione è in programma domani, sabato 15 maggio, alle ore 19.00.

“Le idee preziose non si trovano per caso”: è il messaggio scritto sulle
etichette che hanno accompagnato la distribuzione in città dei braccialetti. “Idee easy e chic per catturare l’attenzione”, dunque, il concept dell’azione non convenzionale svoltasi nella giornata odierna e volutamente incentrata su “oggetti” in grado di suscitare curiosità ed interesse.

Nella “hit-parade” degli
accessori che “calamitano” l’attenzione soprattutto del pubblico femminile, infatti, la bigiotteria occupa di sicuro i primi posti. Qualunque donna, avendone la possibilità, comprerebbe articoli ed accessori di bigiotteria di ogni genere e forma: classici, stravaganti, essenziali, d’argento o dal gusto “tribale”. Per questo la scelta dell’azione non convenzionale è ricaduta sui braccialetti, “quasi gioielli che rappresentano idee preziose”.

Una
“distribuzione” molto apprezzata in particolare dai più giovani, ai cui gusti ed alle cui esigenze, anche e soprattutto “economiche”, si rivolge la Gioielleria “Scintille”. Accanto a marchi e firme prestigiose, infatti, indirizzate ad una clientela più “adulta” e “ricercata”, il nuovo punto vendita di Corso Mazzini offrirà ampia facoltà di scelta tra prodotti originali, stuzzicanti e soprattutto alla portata delle fasce giovanili.

Per info e contatti:
Gioielleria “Scintille, idee preziose”, Corso Mazzini 43 - 84013 Cava de’Tirreni (Sa). Web: www.scintilleideepreziose.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare