Comunicato stampa del 21/03/2005

Si tratta dello storico Palazzo Venezia di Napoli, residenza del Doge della Repubblica Veneta al tempo delle Repubbliche Marinare.

21/mar/2005 21.07.50 Platea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La bottega di Gianfranco Virardi comunica la Storia.

 

E’ stato affidato allo studio pubblicitario di Gianfranco Virardi l’incarico di comunicare un’opera del “Maggio dei Mounumenti Napoletano.” Si tratta dello storico Palazzo Venezia di Napoli, residenza del Doge della Repubblica Veneta al tempo delle Repubbliche Marinare. Il Palazzo si trova nel cuore di Napoli, in Via Benedetto Croce,

a pochi passi dal famoso palazzo Filomarino.

Le sue origini risalgono al XIV secolo. Nel 1412 il re Ladislao di Durazzo lo donò alla Repubblica Veneta. Da allora l’edificio fu chiamato Palazzo San Marco.

Dopo una serie di importanti vicende storiche, a partire dal 1565, divenne la sede diplomatica della Serenissima, ossia l’ambasciata della Repubblica Veneta.  

La bottega di Virardi curerà la comunicazione dell’evento, dando un significato informativo alla riapertura al pubblico dell’edificio, realizzando l’immagine coordinata del Palazzo, la campagna pubblicitaria, un libro dedicato e tutti i supporti necessari.

Il progetto di recupero di Palazzo Venezia offre la possibilità di comunicare attraverso la Storia, dando un’immagine di valore alla propria azienda. Per informazioni sulle modalità di sponsorizzazione basta chiamare il numero: 06 43597001 - www.gianfrancovirardi.135.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl