Cebit: "IF Product Design Award 2005" assegnato al POLAR AXN 500

22/mar/2005 12.54.40 SOUND PR Contatta l'autore

CEBIT - (Hannover) IL POLAR AXN 500 PREMIATO CON L’IMPORTANTE "IF Product Design Award 2005"

Milano - 22 marzo 2005 - Polar (multinazionale leader mondiale nella produzione e commercializzazione di cardiofrequenzimetri e strumenti per il monitoraggio e la valutazione dell’attività sportiva) ha sbaragliato la concorrenza dei 3000 prodotti in gara, aggiundicandosi il premio "IF Product Design Award 2005", nella categoria "Product design" durante la cerimonia del 9 marzo, all’interno dell’edizione del Cebit svoltasi ad Hannover.

Polar si è aggiudicata questo prestigioso riconoscimento per il POLAR AXN500, il computer da polso dedicato agli appassionati delle passeggiate in montagna e degli itinerari più avventurosi.

Il premio "IF Product Design Award 2005" viene assegnato dal 1953 ed è uno dei più noti e prestigiosi premi al mondo, conferito da una giuria composta dai migliori designers internazionali.

Al Polar AXN500 è stata riconosciuta "l'eccezionale design del prodotto e la sua innovativa tecnologia wireless"

Informazioni su Polar Electro

Polar Electro, fondata nel 1977, conta ad oggi circa 1400 dipendenti, e ha registrato, nel 2003, un fatturato pari a 140 milioni di Euro.

Polar Electro ha sempre perseguito lo scopo di creare un vero e proprio marchio globale: basata in Finlandia, opera infatti in tutto il mondo attraverso 13 aziende consociate, una rete di distributori autorizzati in 50 Paesi e 25 000 rivenditori.

Per ulteriori informazioni e notizie su Polar, visitate il sito www.polar.fi

Polar Italia

Polar Electro Italia SpA, fondata nel settembre 2002, conta attualmente su un organico di 15 persone, una rete di vendita composta da 18 agenti monomandatari e una rete di distribuzione di 1200 punti vendita, distribuiti tra negozi di articoli sportivi e specializzati per il ciclismo. Il fatturato registrato nel 2003 ammonta a 5,4 Milioni di Euro.

L’attività di Polar Italia rispecchia perfettamente l’impegno della Società nel rivolgersi a tutti i soggetti impegnati nel raggiungimento di obiettivi legati alla pratica sportiva ed al benessere fisico, fornendo soluzioni "personali", mirate al raggiungimento dei propri obiettivi individuali ed al miglioramento della forma fisica.

Per ulteriori informazioni su Polar Italia, visitare il sito www.polaritalia.it

Per ulteriori informazioni:

Sound PR

Giulia Serazzi / Gianna Avenia/ Alessandra Malvermi

Email g.serazzi@soundpr.it / g.avenia@soundpr.it / a.malvermi@soundpr.it

Tel. + 39 02-80649.203 / 39 02-80649.229

Fax. +39 02-80649220

www.soundpr.it

Giulia Serazzi
Account Executive

Sound Public Relations
www.soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 806491 - Fax +39 02 80649.220

Sound Public Relations è un’agenzia di comunicazione integrata nata dalla fusione di MaxiMarketing srl, Work in Progress srl e dalla omonima Sound PR srl. Per migliorare l’efficacia della comunicazione a supporto degli obiettivi di business, Sound Public Relations adotta metodi innovativi e un approccio multidisciplinare. La propria mission consiste nell’aiutare le aziende a migliorare la qualità della propria comunicazione - on timing e on budget - amplificandone gli effetti e mantenendoli costanti nel tempo.