Conferenza L'Unione e la Forza

22/mar/2005 13.53.42 ananda ashram Contatta l'autore

Buongiorno il Centro Ananda Ashram,
ti invita al seguente appuntamento:

Giovedì, 24 Marzo - ore 21.00
Conferenza:

L'Unione e la Forza
L'Antica Conoscenza per armonizzare
il corpo e la mente

Relatori:  e Shubha (Insegnante Yoga) e  Miche Rubino ( Insegnante Kung-fu)

L’UNIONE E LA FORZA

Le risposte delle diverse discipline tradizionali alle necessità degl’individui che vi si avvicinano.

L’Ananda Ashram offre a ciascuno il suo particolare percorso, in funzione dello stato della persona.

In particolare, lo Yoga (l’”unione”) rappresenta la presa di coscienza delle risorse che ogni individuo possiede, nonché la sperimentazione delle sorprendenti potenzialità che una mente, un cuore ed un corpo perfettamente integrati possono esprimere;l’educazione marziale (la “forza”) costituisce il mezzo attraverso il quale la persona impara a rapportarsi agli altri evitando di esserne succube.

CENTRO ANANDA ASHRAM
Via Prandina, 25 , 20128 Milano
(zona Via Padova / Pontenuovo )
MM1 Gorla -    BUS 44
MM2 Cimiano- BUS 53 / 51
Tel: 02.2590972

info@yogamilano.it
www.yogamilano.it

Se pensi che questo messaggio possa interessare qualche tuo amico/a, per cortesia, inviaglielo: farai un favore ad entrambi. Grazie.

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo o gli indirizzi da rimuovere e come oggetto del messaggio "Cancellazione"