BUONDI' TORNA CON UNA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA "BUONDÌ, OGNI GIORNO, PIÙ BUONO E LEGGERO" BUONDì PROTAGONISTA ANCHE IN COMUNICAZIONE CON LA NUOVA CAMPAGNA: "BUONDì, OGNI GIORNO, PIù BUONO E LEGGERO" Al via un'intensa pianificazione sui più importanti media tv, radio e internet per il grande rilancio dello storico brand del Gruppo Buondì Bistefani.

17/mag/2010 14.28.07 Black&White comunicazione Contatta l'autore

buondi

BUONDì PROTAGONISTA ANCHE IN COMUNICAZIONE CON LA NUOVA CAMPAGNA:

“BUONDì, OGNI GIORNO, PIù BUONO E LEGGERO“

Al via un’intensa pianificazione sui più importanti media tv, radio e internet  per il grande rilancio dello storico brand del Gruppo Buondì Bistefani.

Buondì, il celebre marchio che accompagna da 50 anni la colazione e la merenda degli italiani, fa il suo grande ritorno in comunicazione con una nuova e massiccia campagna pubblicitaria, dal claim  “Buondì, ogni giorno più buono e leggero”. Obiettivo della pianificazione su tutti i più importanti media tv, radio e internet, oltre a quello di rinfrescare l’immagine è, soprattutto, quello di comunicare maggiormente i valori nutrizionali del prodotto, l’innovativo processo produttivo che, grazie a ingredienti di primissima scelta, al rispetto dei lunghi tempi di lievitazione naturale e alla mancanza di grassi aggiunti, rende Buondì una merenda così speciale, buona e leggera.

La campagna che conferma l’ormai storica collaborazione con Enfants Terrible,  prende il via in questi giorni partendo con un impattante jingle da 30”  in onda sulle principali emittenti nazionali: RADIORAI, RTL, RDS, Radio Deejay, Radio Italia e Radio 105. Protagonista della campagna radiofonica è un jingle contagioso che è già pronto per diventare il tormentone pubblicitario dei prossimi mesi e  che verrà utilizzato anche per lo spot televisivo, previsto a settembre per un back to school all’insegna del gusto e della semplicità.

Non a caso, dagli anni ’50 fino ai giorni nostri, il Buondì si riconferma essere una delle merende più apprezzate proprio grazie alla sua capacità di coniugare l’ottima qualità degli ingredienti, un gusto inconfondibile con una leggerezza che piace a tutti i palati, anche a quelli più difficili.

“Questo investimento è senza dubbio il più importante degli ultimi dieci anni – dichiara Lucia Viale, direttore marketing del Gruppo Buondì Bistefanie conferma la volontà dell’azienda di rilanciare lo storico brand Buondì ribadendone tutta la sua attualità nutrizionale in linea con le regole di una sana e corretta alimentazione che nutrizionisti e genitori richiedono per la prima colazione e la merenda.”

La campagna infatti enfatizzerà sia le caratteristiche di leggerezza e bontà del prodotto, sia il suo carattere solare ed allegro. Qualità che rendono da sempre Buondì il riferimento quotidiano per la colazione degli italiani, bambini e non.

P Please consider the environment - do you really need to print this email?

***************************************************************

Alessandra Andrea Fossati

Junior Account

Black & White Comunicazione S.r.l.

Via Ceradini, 18 - 20129 Milano

Cel. 349 4742795