Voglia di mare, ma anche di seduzione.

"È scandaloso, lo so, ma io non posso fare a meno di scegliere la mia biancheria come se dovessi indossarla sopra il resto" su questa affermazione della scrittrice britannica Barbara Pym si sviluppa il sito lingerieallamoda.com http://www.lingerieallamoda.com/ presente anche su Facebook http://www.facebook.com/pages/Lingerie-alla-Moda/338117828896 con una community di donne interessate ad apprendere notizie e informazioni su tutte le ultime novità che riguardano la lingerie e l'intimo alla moda.

17/mag/2010 14.49.17 Cibbuzz Contatta l'autore

“È scandaloso, lo so, ma io non posso fare a meno di scegliere la mia biancheria come se dovessi indossarla sopra il resto” su questa affermazione della scrittrice britannica Barbara Pym si sviluppa il sito lingerieallamoda.com http://www.lingerieallamoda.com/ presente anche su Facebook http://www.facebook.com/pages/Lingerie-alla-Moda/338117828896 con una community di donne interessate ad apprendere notizie e informazioni  su tutte le ultime novità che riguardano la lingerie e l’intimo alla moda. Ma non solo. Infatti, l’offerta di  Lingerieallamoda.com si è arricchita pensando all’estate con una speciale sezione dedicata alla Moda Mare Donna dove scoprire in anteprima tutte le novità e le nuove tendenze da sfoggiare in spiaggia quest’estate.

Lo consigliamo a chi è stufo di quest’inverno infinito e non ha il tempo e la voglia di girare per negozi sotto la pioggia: un catalogo, in cui sono presenti le migliori marche (da Dolce & Gabbana a Sloggi, da Pompea a Triumph e United Colors of Benetton, e molte altre ancora), da sfogliare stando comodamente in poltrona davanti ad un pc, in cui scegliere intimo per sé, ma anche da regalare o consigliare.

Ufficio Stampa Cibbuzz.com