Comunicato Stampa 1 Minute Site 18-05-2010

Comunicato Stampa 1 Minute Site 18-05-2010 Creare un sito internet gratis: possibile imparare con i video tutorial di 1 Minute Site Lo Staff di 1 Minute Site ha pubblicato video tutorial per guidare gli utenti durante la realizzazione del loro sito web.

18/mag/2010 10.44.49 Sintra Consulting Contatta l'autore

Oggi creare un sito internet importante per infiniti aspetti, soprattutto per un' impresa. Per quest'ultima il sito web rappresenta infatti il primo biglietto da visita, uno strumento fondamentale nello stabilire rapporti commerciali tra chi ricerca prodotti e servizi e chi invece li fornisce.
Oggi si pu anche creare un sito internet gratis professionale in tre semplici passi, senza possedere particolari competenze tecniche. Tutto ci possibile grazie a 1 Minute Site, la nuova applicazione web based sviluppata da Sintra Consulting. Oltre ad un'interfaccia semplice ed intuitiva, 1 Minute Site guida gli utenti anche durante l'intero processo di realizzazione del sito web. Lo staff di 1 Minute Site ha infatti reso disponibili online video tutorial che mostrano come
inserire immagini, link o video all'interno del proprio sito web. Tali contributi multimediali sono stati pubblicati sul canale YouTube di 1 Minute Site, ma risultano accessibili anche dal portale e dalle nuova sezione del blog "Impara a creare il tuo sito web".