Novabel: Un Passo Avanti Rispetto all’Acido Ialuronico

18/mag/2010 11.32.13 deart Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Novabel è un prodotto completamente naturale in quanto estratto da alghe marine. Gli alginati sono già conosciuti ed ampiamente utilizzati nell’industria farmaceutica.

Il prodotto è costituito da sfere solide di alginato lisce e di dimensioni uniformi (geleons), questo significa che il prodotto è estremamente fluido e non causa dolore e discomfort quando iniettato.

E’  uno shaper, cioè modellante a lento riassorbimento, dura dai 12 ai 18 mesi e trova un’eccellente indicazione nel riempimento di rughe profonde o solchi e nella ridefinizione del contorno del viso e dei volumi in generale.

I vantaggi rispetto all’acido ialuronico sono:

   * Meno dolore e  fastidio
   * Meno gonfiore ed edema
   * Meno eritema e rossore
   * Meno ecchimosi ed ematomi
   * Una durata assai lunga, comparabile a quella degli acidi ialuronici a maggiore densità, ma senza gli effetti collaterali legati a questi ultimi (dolore, ecchimosi e gonfiore nel sito d’iniezione).

Novabel è un filler innovativo, indolore, versatile destinato a cambiare radicalmente le abitudini dei medici e le esigenze dei pazienti nel campo del rimodellamento non chirurgico del volto.

Dott. Luca Cravero
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Via Freidour, 1 – 10139 Torino
Tel. 011 7719077
Cell. 339.2867797
www.chirurgiaplastica.us

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl