IL MAGAZINE JACK RADDOPPIA

18/mag/2010 13.11.41 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il magazine di high-tech e spettacolo Gruner+Jahr/Mondadori presenta Jacktech.it, il portale mainstream per gli amanti della tecnologia

Il magazine Jack si presenta ai lettori con una doppia rivoluzione. Il mensile Gruner+Jahr/Mondadori dedicato agli amanti della tecnologia è in edicola con una nuova release grafica e online con un nuovo sito web, Jacktech.it.
Oltre alla grafica fresca ed elegante, il mensile introduce tre importanti elementi di novità fra le quali spiccano un sistema di icone e simboli che evidenziano i temi di ogni servizio e permettono al lettore di seguire con facilità il filo dei propri interessi. Scompare dunque la tradizionale divisione in sezioni tematiche e si inaugura un modo innovativo per navigare attraverso il giornale.

Ma la più grande novità è che è da poco online è anche Jacktech.it, il nuovo portale del magazine Jack per gli appassionati delle ultime novità high-tech. Grazie al layout accessibile e veloce, il portale del mensile sarà il punto di riferimento per chi desidera trovare tutte le news sulle ultime tendenze del web e sugli ultimi, irrinunciabili, gadget tecnologici.

“Siamo orgogliosi di presentare ai nostri lettori il nuovo sito di Jack, e siamo certi che le nostre scelte incontreranno le aspettative di un pubblico che, quando si parla di web, è molto esigente”, ha dichiarato Enrico Ciampini, web publisher di Gruner+Jahr/Mondadori. “Il nuovo portale è unico nel suo genere”, continua Ciampini. “In Jacktech.it le news della redazione e dei blog si inseguono in tempo reale per dare un’informazione autorevole e aggiornata del web e della tecnologia, e del loro impatto sui nostri stili di vita”. Rispetto al panorama dei siti che si occupano di tecnologia, Jacktech.it si distingue per due fondamentali innovazioni. La sezione News del sito sarà costantemente aggiornata sia dalla redazione sia dai contributi dei migliori blogger di settore, realizzando così una reale integrazione fra contenuti redazionali e contenuti social.
La seconda innovazione, in arrivo nelle prossime settimane, riguarda il Data Base navigabile. Facile e immediato da navigare, con le 9 categorie e gli oltre 100 new entry mensili il Data Base di Jacktech.it sarà lo strumento indispensabile per i navigatori che vorranno ottenere qualsiasi tipo d’informazione sui prodotti hi-tech presenti sul mercato.

Il lancio del nuovo Jack sarà accompagnato da una campagna radio sulle principali emittenti nazionali e da una campagna stampa su periodici e testate B2B.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl