Offerta per i possessori di un sito internet o un blog

Offerta per i possessori di un sito internet o un blog JoyAmo.com, la community di giochi online sviluppata da I-Labs Digital ha inaugurato una nuova promozione destinata ai possessori di siti internet e blog.

18/mag/2010 14.36.07 I-Labs Digital Contatta l'autore

JoyAmo.com, la community di giochi online sviluppata da I-Labs Digital ha inaugurato una nuova promozione destinata ai possessori di siti internet e blog. Si tratta di una campagna di affiliazione su misura che consentirà ai possessori di blog e siti internet di guadagnare per un anno intero sui consumi effettuati dagli utenti iscritti tramite il proprio sito. I gestori che vorranno partecipare all'iniziativa, potranno farlo attraverso l'inserimento di banner o articoli di recensione sui propri blog e siti internet. L'importo guadagnato sarà una percentuale sulla raccolta ottenuta grazie alle iscrizioni. JoyAmo.com è una delle più sviluppate community di giochi online in Italia, con più di 20.000 utenti iscritti. Il sito è suddiviso in due sezioni principali: giochi gratis e giochi per soldi veri. Per tutte le informazioni su come partecipare alla promozione basta contattare il team di JoyAmo.com all'indirizzo info@joyamo.it.