Comunicato La Tua Vacanza 19-05-2010

19/mag/2010 12.08.55 Sintra Consulting Contatta l'autore

Offerte viaggi Formentera: sono disponibili online offerte viaggi per vacanze relax alle Baleari

LaTuaVacanza.it propone online interessanti offerte viaggi per vacanze all'insegna del relax alle Isole Baleari.
Per chi non ama la magica atmosfera delle notti brave di Ibiza o Palma de Maiorca che con le loro grandi discoteche e innumerevoli feste che si prolungano fino all’alba attirano migliaia di giovani, si consiglia l’atmosfera pi rilassante e tranquilla di Formentera. Un’isola dove la natura ancora incontaminata, il cielo limpido e sgombero dallo smog cittadino, un luogo in cui ci si diverte fino a tarda notte senza discoteche.
In questo periodo semplice trovare offerte viaggi Formentera.
Il modo pi comodo per arrivare scendere all’aeroporto di Ibiza e da l prendere l’aliscafo. Data la morfologia del luogo il mezzo tra i pi utilizzati lo scooter che si pu noleggiare con facilit all’arrivo sul posto, senz’altro un modo pratico ed economico di visitare ogni angolo della bella isola.
Fantastiche spiagge, pomeriggi trascorsi a ballare scalzi sulla sabbia o sul grande tronco annunciano una serata in allegria da trascorrere tra localini e feste sulla spiaggia. Per gli amanti della natura numerose sono le possibilit di escursioni.
Insomma, non resta altro da fare che mettere in valigia costume, pareo e scarpe da ginnastica e partire!