cs ALCANTARA® e BMW, partnership unica per BMW Z4 sDrive35is Edizione Limitata Mille Miglia 2010

20/mag/2010 10.23.27 Alcantara Contatta l'autore

ALCANTARA® e BMW: una collaborazione unica, per un’auto unica. BMW Z4 sDrive35is Edizione Limitata Mille Miglia 2010.

Milano. Una collaborazione unica per un’auto unica. In edizione limitata, BMW Group Italia ha dato vita, per i 70 anni dalla storica vittoria della Casa di Monaco al Gran Premio Brescia delle Mille Miglia, ad un’edizione particolare della sua roadster: la BMW Z4 sDrive35is Edizione Limitata Mille Miglia, con interni in Alcantara®, disponibile in soli 99 esemplari per il mercato italiano.

Un materiale unico, elegante e sportivo, per l’allestimento di una vettura limited edition riservata agli appassionati della Mille Miglia. Un’esperienza di guida intensificata grazie al mix di Alcantara® e pelle. I sedili hanno la seduta rivestita in Alcantara® con motivo a diamante e cuciture rosse, i fianchetti dei sedili sono invece in pelle nera. Il volante sportivo M in pelle completo di paddles è arricchito anch’esso da una cucitura rossa e un motivo nello stesso colore fa da bordo ai tappetini sempre in Alcantara®. Completa l’equipaggiamento interno la targhetta con il logo della Mille Miglia posta sul tunnel centrale, davanti alla leva del cambio.

Alcantara® è divenuto una componente fondamentale del car design. Il sodalizio fra il materiale ed i maggiori car makers internazionali è cresciuto nel tempo, forte e ricco di risultati, sempre nuovi e sorprendenti. Solo Alcantara® sa trasformare, grazie al lusso di un materiale unico e alla sportività che racchiude in sé, il guidare un’auto in un vero piacere.

Alcantara® si è affermato come il materiale da sempre atteso per dare una nuova qualità agli interni delle auto. Le sue caratteristiche di funzionalità e di resistenza lo rendono adatto ad un uso intenso, mentre l’eleganza e il comfort rinnovano giorno dopo giorno la piena soddisfazione del guidatore.

Prestazioni eccellenti, confort, lusso e sportività, il tutto racchiuso in una vettura unica, BMW Z4 sDrive35is Edizione Limitata Mille Miglia.

La vettura è stata mostrata in anteprima nel corso della Mille Miglia 2010, al via il 6 maggio.

A Più srl

Via Martiri delle Foibe, 5