"Città di Cava de' Tirreni", sabato 22 maggio la presentazione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile Invito alla stampaCava de' Tirreni (Sa), 20/05/2010 "Città di Cava de' Tirreni", sabato 22 maggio la presentazione del Torneo Internazionale di Calcio GiovanileAi nastri di partenza la 21ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile "Città di Cava de' Tirreni".

20/mag/2010 10.30.29 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Invito alla stampa
Cava de' Tirreni (Sa), 20/05/2010

Ai nastri di partenza la 21ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”. Sabato 22 maggio, alle ore 10.30, all’Hotel Victoria Maiorino di Cava de’ Tirreni (Sa), la conferenza stampa di presentazione dell’atteso evento, che si svolgerà dall’1 al 6 giugno

Sabato 22 maggio 2010, alle ore 10.30, presso l’Hotel Victoria Maiorino a Cava de’ Tirreni (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione della 21ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, che si svolgerà dall’1 al 6 giugno 2010.

Un evento divenuto ormai un “classico” del panorama calcistico giovanile, che ogni anno richiama migliaia di spettatori e blasonate squadre nazionali ed internazionali.

Le novità di quest’edizione, le squadre partecipanti, i campi di gioco, il calendario delle gare, le finalità benefiche e tutti gli altri aspetti tecnico-organizzativi della manifestazione saranno illustrati in occasione della conferenza stampa di sabato 22 maggio, alla quale interverranno:

- Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni

- Antonio Iannone, Assessore provinciale alle Politiche Giovanili, Sport e Formazione

- Carmine Adinolfi, Assessore comunale al Turismo, Folklore, Sport e Spettacolo

- Giovanni Bisogno, Presidente Comitato Promotore Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”

- Antonino Sessa, Presidente FIGC Salerno

- Salvatore Amatrudo, Presidente Settore Giovanile e Scolastico FIGC Campania

- Pasquale Senatore, Presidente Cooperativa Sociale “La Fenice”

- Antonio Di Giovanni, Presidente Associazione Giornalisti Cava-Costa d’Amalfi “Lucio Barone”
- Carmine D’Alessio, Amministratore MTN Company.

Nel corso della conferenza stampa sarà anche presentato il nuovo sito internet del “Città di Cava de’ Tirreni”
, realizzato e curato dall’agenzia di comunicazione MTN Company.

La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:

Comitato Promotore, via Starza 27 - 84013 Cava de’ Tirreni (Sa).

Telefax 089.466172; cell. 368.3939976; e-mail: info@torneointernazionaledicava.it; web: www.torneointernazionaledicava.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare