Comunicato Stampa LaTuaVacanza 20-05-2010

20/mag/2010 12.11.02 Sintra Consulting Contatta l'autore

Last Minute Tenerife : LaTuaVacanza presenta online imperdibili offerte

La TuaVacanza presenta sul proprio portale imperdibili offerte per una splendida vacanza alle Isole Canarie.
La pi grande delle 7 isole che compongono la Comunit autonoma dell’Arcipelago delle Canarie anche la pi urbanizzata e cosmopolita. Possiede diversi patrimoni dell’umanit riconosciuti dall’UNESCO.
Di origine vulcanica e con i suoi 350km di spiaggia l’isola affascina per il suo paesaggio e il clima mite in qualunque stagione dell’anno che le ha assicurato la denominazione di “Isola dell’eterna Primavera”.
Meta di cultura con i suoi musei e allo stesso tempo di sport quali golf, equitazione, vela, windsurf, tennis ma anche karting, parapendio e altro ancora.
L’isola internazionalmente famosa per il Carnevale di Santa Cruz de Tenerife. Numerose sono le manifestazioni organizzate in quella occasione e numerosi sono ilast minute Tenerife offerti in quel periodo ma favolose sono le spiagge durante la stagione estiva e non, soprattutto per gli appassionati di surf ma non solo.
Ogni anno oltre 10 milioni di turisti la scelgono come meta per le proprie vacanze, sar per le sue piccole baie e spiaggette nascoste o per i paesini pittoreschi o i bananeti, i terrazzamenti coltivati o la lussureggiante vegetazione. Di certo un luogo che vale la pena visitare