INVITO STAMPA ALLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO NOTEBOOK IN BAMBOO CON TECNOLOGIA NVIDIA OPTIMUS PER PROLUNGARE LA DURATA DELLA BATTERIA DEL PC

20/mag/2010 12.27.23 Black&White comunicazione Contatta l'autore

NVIDIA PRESENTA LA TECNOLOGIA CHE RIVOLUZIONERA' IL MONDO DELLE BATTERIE DEI NOSTRI PORTATILI

Oramai i nostri computer potrebbero fare di tutto (e lo fanno), ogni singolo aspetto è stato migliorato col tempo ma il problema della batteria che non dura abbastanza permane in tutti i notebook e netbook di ultima generazione.

Finalmente una soluzione a questo fastidioso problema è stata trovata.   Grazie ad un approfondito studio di NVIDIA, è nata la tecnologia NVIDIA® Optimus™ che riesce ad ottimizzare, in modo intelligente, il tuo PC portatile lasciando invariate tutte le prestazioni precedenti ma  estendendo al massimo la durata della batteria per prolungare il divertimento. Numerosi sono i vantaggi di questa nuova tecnologia, è completamente automatica e non serve quindi settare alcun parametro, non interferisce con il lavoro che si sta svolgendo e permette di sfruttare al massimo giochi e applicazioni senza preoccuparsi di possibili interruzioni.

Godetevi un film in HD, navigate sul Web o giocate ai migliori videogame top 3D con l'assoluta certezza di ottenere sia le prestazioni che vi servono sia l'autonomia necessaria a portare a termine l'operazione.

La tecnologia NVIDIA® Optimus™ è presente sui Notebook ASUS che verranno presentati Martedì 25 Maggio 2010 alle ore 10.00 presso SpazioTheca in Piazza Castello2 a Milano.

Verrà inoltre presentato, in anteprima europea, il nuovo notebook Asus completamente in bamboo…una chicca da non perdere per i fanatici del fashion e del green!

P Please consider the environment - do you really need to print this email?

***************************************************************

Alessandra Andrea Fossati

Account

Black & White Comunicazione S.r.l.

Via Ceradini, 18 - 20129 Milano

Cel. 349 4742795