Fabio Bucci, l’artista del look che spicca tra i parrucchieri di Milano.

20/mag/2010 14.32.26 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’Italia è per definizione il paese della moda, e nei nostri giorni la parola “look” è diventata centrale nella percezione che ognuno ha di sè.

In maniera particolare questo vale per l’universo femminile, da sempre attento e sensibile alla tematica della bellezza.

La sensibilità femminile, poi, attribuisce un valore particolare ai capelli: il parrucchiere è sempre stato un alleato fondamentale delle donne per quanto riguarda un’efficace valorizzazione del loro look.

In una città come Milano, poi, capitale della moda a livello internazionale, la figura del parrucchiere si arricchisce di una valenza particolare.

Per questo motivo, tra i parrucchieri di Milano possiamo trovare quelli che hanno sviluppato una maggiore dimestichezza nell’andare incontro ai desideri femminili.

Fabio Bucci è uno dei nomi più prestigiosi nel firmamento dei parrucchieri di Milano.

Affiliato al network di Compagnia di Bellezza, Fabio Bucci vanta ormai un’esperienza quasi trentennale nell’arte del coiffeuring.

Il suo salone situato in via Teuliè 5, non lontano dai navigli milanesi, è spesso teatro di incontri e collaborazioni con riviste di settore e giornalisti nonchè teatro di sfilate: la tecnica e l’esperienza di Fabio Bucci lo hanno già da tempo reso un nome di riferimento tra i parrucchieri di Milano.

Il custode del segreto della bellezza femminile, l’artista del look, la stella del firmamento dei parrucchieri di Milano.  

 

 

CDB//Agency - Iotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl