Absolute Lofts a Miami Beach: Minimalistici ed Esclusivi

20/mag/2010 15.12.46 deart Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'aria che si respira a Miami Beach quando si varca la soglia degli Absolute Lofts è di una esclusiva eleganza minimalistica. Il design sobrio e mai "urlato" è esattamente ciò che una persona elegante cerca a Miami.

La vista su dei bei giardini, i pavimenti in marmo, i balconi spaziosi e vivibili, la piscina immacolata, sono tutto quanto si può desiderare nella ormai famosa zona di Miami Beach soprannominata "South of Fifth".

Questa area è la più ambita, a sud della 5° strada appunto. Un luogo dove la vita di Miami sprigiona tutta la propria energia in un turbinio di colori ed eleganza, sempre pronta a stupirci.

Ed è qui che sorgono gli Absolute Lofts: per chi ci vuole abitare è utile sapere che sono presenti anche due ottime scuole, la Nautilus Middle School, e la Fienberg-Fisher Elementary.

I residenti possono godere della passeggiata su Ocean Drive oppure visitare il Miami Beach Parks and Recreation Department, a pochissima distanza.

Lo shopping in questa area è un vero e proprio must: ci troviamo a soli cinque minuti di macchina dalla prestigiosa Lincoln Road.

I prezzi degli Absolute Lofts sono molto interessanti e valgono bene la fatica di chiedere qualche informazione in più e poi, perchè no, di fare un viaggetto anche breve a Miami per visionare gli immobili di persona.

Daniela Bonetti / Darryl J. Fox
www.miamimmobili.it
tel. +1.305.582.1639

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl