ERMY.IT LANCIA EPWIND, UNA NOVITA’ ECOTECNOLOGICA PER PRODURRE ENERGIA

ERMY.IT LANCIA EPWIND, UNA NOVITA' ECOTECNOLOGICA PER PRODURRE ENERGIA EPWIND, il nuovo prototipo che Ermy.it ha brevettato per produrre energia alternativa e vivere meglio, sarà presentato in anteprima on-line su www.epwind.net il prossimo 22 maggio 2010 alle ore 12,00.

20/mag/2010 19.10.44 Sillabarte Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

EPWIND, il nuovo prototipo che Ermy.it ha brevettato per produrre energia alternativa e vivere meglio, sarà presentato in anteprima on-line su www.epwind.net il prossimo 22 maggio 2010 alle ore 12,00.

EPWIND è un sistema, nato dalla ricerca di Ermy.it, per ridurre l’impatto ambientale di automobili e edifici: è un aerogeneratore che permetterà all’uomo di rivoluzionare il modo di viaggiare e di vivere i propri spazi.

Limitando le emissioni di sostanze nocive nell’aria rispetto ai normali generatori e, utilizzando fonti di energia alternative per alimentare auto ibride e edifici, EPWIND, protegge la salute delle persone e rispetta l’ambiente, rendendo ancora più semplici alcune attività quotidiane delle quali, l’uomo, non può più fare a meno, come per esempio andare in macchina, oppure riscaldare e illuminare la casa.

In un’epoca contemporanea sempre dettata dalla ricerca del massimo in fatto di performance e efficienza, ma dove la salvaguardia dell’intero ecosistema è divenuta una prerogativa fondamentale per lo sviluppo socio-economico mondiale, la riflessione sul fare si intreccia a quella sul vivere e entrambe si uniscono nella consapevolezza che l’azione e l’evoluzione debbano orientarsi sempre più verso la ricerca di un benessere totale in grado di preservare il mondo dalla distruzione.

In poche parole… tutto ruota intorno al bisogno di dare un futuro a noi e ai nostri figli, assicurando la vita delle persone e salvaguardando l’ambiente, senza però perdere di vista l’importanza di evolversi e assecondare le esigenze del mondo contemporaneo. Dopo decenni di sviluppo incondizionato dove l’unica regola valida era il profitto, si è aperta un’era nella quale l’incremento produttivo segue tutta un’altra logica, quella del rispetto per l’ambiente e della salvaguardia dell’ecosistema.

È così che da un po’ di tempo lo sviluppo ha sposato, nei paesi industrializzati, una filosofia produttiva “green” che alimenta la ricerca a fare sempre meglio sia in termini quantitativi che qualitativi.

È proprio qui che ritroviamo Ermy.it, con una nuova idea di sostenibilità maturata, giorno dopo giorno, cercando di riflettere sull’esistenza di un equilibrio fra sviluppo tecnologico, benessere e sicurezza ambientale.

EPWIND, incarnando perfettamente questa nuova filosofia, si presenterà al mondo come una vera e propria innovazione per chi desidera vivere nel rispetto dell’ambiente e degli altri.

Sabato 22 maggio 2010 alle ore 12,00 sarà possibile partecipare al lancio di EPWIND: non servono pre-registrazioni, biglietti, o manovre particolari, basta collegarsi al sito www.epwind.net seguire le istruzioni e condividere con altri questo evento eco-tecnologico.

Ermy.it vi darà il proprio “benvenuto virtuale” accompagnandovi alla scoperta del nuovo aerogeneratore e della propria idea progresso.

EPWIND Brevetto Depositato – Patent Pending

 

Info:

www.ermy.it

Villa Minozzo (RE) Italy

e-mail: ermy@ermy.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl